Ecobonus 110%: Macchine per Isolamento Termico

Tra le misure introdotte dal Decreto Rilancio rientra l’Ecobonus 110% applicabile a diversi interventi realizzati sugli immobili. Con Ecobonus si intende un incentivo fiscale volto alla riduzione dei consumi energetici degli edifici. Si tratta di un incentivo per parte (o tutte) le spese sostenute per riqualificare un fabbricato, attraverso l’applicazione di precise tecnologie. Gli interventi sono finalizzati a migliorare l’efficienza energetica e tra gli interventi previsti è presente anche l’isolamento termico.

Si tratta di un intervento importantissimo perchè un edificio ben isolato assicura un maggior comfort interno. Infatti, è proprio l’isolamento termico che permette di mitigare la temperatura all’interno, in inverno ed in estate.

Si creano quindi delle condizioni di assoluto interesse per le aziende edili che eseguono i lavori conmpatibili con l’Ecobonus 110%. E’ possibile quindi proporre ai clienti interventi di isolamento termico di assoluto livello attraverso l’uso di tecnologie innovative e dalle perfomance invidiabili.

Isolamento Termico per Ecobonus 110% con Poliurea, Poliuretano e Schiume Poliuretaniche

Si tratta di tecnologie particolarmente indicate per realizzare isolamenti termici. I vantaggi della poliurea sono soprattutto il potere isolante del materiale e la capacità di adattarsi perfettamente alle superfici. Inoltre è un materiale con un’alta velocità di solidificazione. 

Le macchine per Poliurea e Schiuma Poliuretanica sono la soluzione migliore per tutti i lavori di isolamento edilizio con standard di qualità e sicurezza altissimi.


Isolamento Termico di Muri per Ecobonus 110%

Un video di Applicazione di Schiuma Poliuretanica per Isolamento Termico di muri e pareti. Il principale punto di forza è la perfetta adattabilità del materiale a qualsiasi tipologia di superficie, anche non regolare che garanbtisce un risultato sempre perfetto in breve tempo.

Per questa applicazione le macchine consigliate sono:


Isolamento Termico del Tetto per Ecobonus 110%

Di seguito proponiamo un video di una Applicazione di Poliurea per Isolamento Termico di un tetto. In questo caso si tratta di un capannone industriale ma è una soluzione facilmente applicabile per qualsiasi tipologia di edificio residenziale o commeriale.