Vergallo e Graco: Corporate meeting Poliurea 2023

Presentazione dei nuovi Reactor di Graco

Il 17 marzo 2023, l’azienda Graco ha presentato i suoi proporzionatori di poliurea Reactor presso la nostra sede di Corigliano d’Otranto (Lecce), in un evento esclusivo organizzato dalla divisione Veco Equipment del Gruppo Vergallo.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di apprendere le potenzialità della poliurea e di discutere con i rappresentanti dell’azienda sui vantaggi di questo materiale nella produzione e lavorazione di acciaio e calcestruzzo prefabbricato.

I proporzionatori Reactor di Graco sono i sistemi più avanzati al mondo per la spruzzatura di poliurea, che è già utilizzata con successo in molte applicazioni e settori, incluso quello militare e della difesa.

evento graco

L’evento ha fornito una panoramica dettagliata delle applicazioni della poliurea, sottolineando le sue proprietà uniche, tra cui l’alta resistenza all’usura e all’abrasione, l’impermeabilità, la resistenza chimica, la flessibilità e l’adattabilità. Oltre alle presentazioni informative, l’evento ha incluso dimostrazioni dal vivo dell’applicazione della poliurea utilizzando i proporzionatori Reactor di Graco.

Il successo dell’evento dimostra l’interesse crescente nell’uso della poliurea nei settori Edile, Industriale e della Difesa, offrendo soluzioni innovative per migliorare la qualità e la durata dei prodotti. La poliurea potrebbe avere un impatto significativo sulla prevenzione della corrosione e sulla protezione di infrastrutture critiche, come ponti, dighe e oleodotti, aprendo ulteriori opportunità per il suo uso in vari settori, tra cui quello edile, dell’ingegneria civile, petrolchimico ed energetico rinnovabile.

evento graco 2